Uso comune
Meclizine appartiene alla classe di farmaci chiamati anti-emetici (farmaci che impediscono la nausea e il vomito). Meclizine è usato per trattare o prevenire la nausea, vomito e vertigini causate da cinetosi, radioterapia, malattia di Meniere. Meclizine è probabilmente efficace nel trattamento della vertigine (disturbi dell'equilibrio) causata da malattie del corpo l'equilibrio (vestibolare), di sistema o da alcuni problemi dell'orecchio interno.
Dosaggio e direzione
La dose consigliata per gli adulti di meclizina a seconda delle condizioni da trattare. Per evitare problemi con nausea e vomito si dovrebbe prendere una singola dose di 25 mg a 50 mg circa 1 ora prima e la sua azione di solito si prosegue per circa 24 ore. La prima dose deve essere assunto almeno un'ora prima di partire. La dose può essere ripetuta ogni 24 ore durante il viaggio per evitare ulteriori cinetosi. Il dosaggio non deve superare i 2 compresse in 24 ore. Per le patologie dell'orecchio interno, gli intervalli di dose da 25 mg a 100 mg al giorno in dosi divise. Per le persone che ricevono la radioterapia, la dose abituale è di 50 mg 2 a 12 ore prima del trattamento con radiazioni. Vertigo è trattata con 25-100 mg al giorno in dosi divise. dose bambini è circa la metà della dose degli adulti. Prendete Meclizine con un bicchiere pieno d'acqua. Le tavolette aromatizzate alla frutta può essere masticato, ingoiato intero, o disciolte in bocca. Non utilizzare in quantità maggiori o più a lungo di quanto raccomandato.
Precauzioni
Prestare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere sveglio e vigile. Evitare di bere alcolici. L'uso di Meclizine non è raccomandato nei bambini sotto i 12 anni di età. Esso deve essere usato durante la gravidanza solo se chiaramente necessario. Meclizine può causare effetti indesiderati che possono compromettere il vostro pensiero o reazioni.
Controindicazioni
Non deve assumere questo farmaco, se siete allergici a meclizina, se hai l'asma o disturbi respiratori, glaucoma, un ingrossamento della prostata, o con problemi di minzione.
Possibili effetti indesiderati
Meclizine può causare sonnolenza, nausea, secchezza delle fauci, visione offuscata, costipazione eruzioni cutanee, diarrea e ritenzione urinaria. Meclizine inoltre è stata associata ad ipotensione (bassa pressione sanguigna) e palpitazioni cardiache, orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, labbra, lingua o della gola.
Interazione tra farmaci
Assunzione di alcool, sedativi, tranquillanti e con Meclizine può aumentare la sonnolenza. Informi il medico su tutti i prescrizione e over-the-counter, vitamine, minerali, vegetali, prodotti e farmaci prescritti da altri medici. Non iniziare un nuovo farmaco senza dirlo al medico.
Dose
Se si prende Meclizine solo quando ha bisogno di voi non può avere lo schema posologico. Se sta assumendo il farmaco regolarmente, prenda la dose non appena se ne ricorda. Se è quasi ora per la dose successiva, attendere fino ad allora di prendere la medicina e saltare la dose. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.
Overdose
sintomi di sovradosaggio possono comprendere sonnolenza estrema. Consultare un medico di emergenza, se si pensa di aver usato troppo di questo medicinale.
Storage
Conservare Meclizine a temperatura ambiente lontano da umidità, calore e luce.
Declinazione della responsabilita
Noi forniamo solo informazioni di carattere generale su farmaci che non copre tutte le direzioni, integrazioni farmacologiche, o precauzioni. Informazioni presso il sito non può essere utilizzato per l'auto-trattamento e di auto-diagnosi. Eventuali istruzioni specifiche per un particolare paziente deve essere concordato con il proprio consulente sanitario o medico incaricato del caso. Decliniamo l'affidabilità di queste informazioni e potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o altre indiretta, a seguito di qualsiasi utilizzo delle informazioni presenti su questo sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento.